+39 335.66.24.187 +39 011.403.71.85
     


scarica il pdf 

caratteristiche prodotto:
Lubrificatori automatici

Il lubrificatore automatico Simalube viene avvitato direttamente al punto di lubrificazione, funziona in modo automatico e viene attivato con la semplice regolazione (peraltro modificabile in qualsiasi momento) della testa di comando posizionata in cima al lubrificatore. Il livello del lubrificante è sempre visibile attraverso la finestra trasparente d’ispezione del serbatoio.
Simalube rappresenta la soluzione ideale per le applicazioni più esigenti: nei punti di lubrificazione difficilmente accessibili, negli impieghi in zone di pericolo o punti che possono essere facilmente dimenticati, Simalube garantisce sempre una lubrificazione affidabile.
Sui singoli punti di lubrificazione viene erogata quotidianamente nell’arco delle 24 ore la necessaria dose di lubrificante, evitando in questo modo i danni provocati da una lubrificazione insufficiente o eccessiva. Alti costi di riparazione e manutenzione appartengono ormai al passato.

Impiego universale | Simalube è disponibile in un vasto assortimento standard di grassi e oli lubrificanti. E' possibile utilizzare anche altri lubrificanti dietro specifica richiesta del cliente. Simalube è un prodotto universale e può essere impostato in modo continuativo in un arco di tempo compreso tra 1 mese e 12 mesi. La quantità di erogazione può essere modificata anche durante il funzionamento. Simalube è idoneo per temperature da -20°C a 55°C. L'ampia gamma di accessori offre soluzioni per tutti i problemi quotidiani di lubrificazione e per l’installazione del lubrificatore.

 
 
Mekol - Via Magenta, 4 - 10093 Collegno (TO) - Tel +39 335.66.24.187 - Fax +39 011.403.71.85 | info@mekol.it